INFORMATIVA PRIVACY
Per visualizzzare l'informativa privacy (GDPR) del nostro sito web clicca "QUI".
Iscriviti alla newsletter
ALTRE INFORMAZIONI

Studio Legale Telematico (versione di rete)

La versione di rete ha le stesse caratteristiche della versione monoutenza ma consente di condividere i dati in una rete (illimitata) di computer. La licenza d'uso della versione di rete ha validità annuale (1 anno solare)*. Trattandosi di un bene strumentale il costo di questa licenza d'uso è interamente deducibile dal reddito (art. 54 TUIR n.917).


Clicca 'qui' per scaricare gli aggiornamenti
€399,00 IVA esclusa

Oltre alle funzioni contenute nella versione gratuita la versione di rete consente di usufruire del servizio di assistenza tecnica e di eliminare il count-down iniziale. La versione di rete consente di utilizzare il programma in una rete (illimitata) di computer oppure su un server Cloud. La versione di rete consente, inoltre, di condividere i dati tra il computer di studio ed il computer di casa utilizzando un software di sincronizzazione tipo DropBox®, OneDrive® ecc. oppure mediante l'utility Remote Desktop. La licenza d'uso della versione di rete ha validità annuale (1 anno solare)*. Trattandosi di un bene strumentale il costo di questa licenza d'uso è interamente deducibile dal reddito (art. 54 TUIR n.917). Consente di accedere al PolisWeb, di effettuare i depositi telematici e le notifiche a mezzo PEC, di apporre le attestazioni di conformità agli atti ed ai documenti, di emettere fatture cartacee ed elettroniche, di gestire le "email", di archiviare (nelle rispettive pratiche) gli "esiti" dei depositi telematici e le comunicazioni di cancelleria. Consente di gestire una rubrica delle pratiche, un'agenda elettronica, un repertorio della clientela, un tariffario ex DM. 55/2014 e di redigere gli studi di settore. Consente, inoltre, di trasferite gli impegni sul palmare mediante Google Calendar. Studio Legale Telematico è un programma per Windows, ciononostante può essere utilizzato su computer dotati di sistema operativo Mac o Linux mediante un software di virtualizzazione  (es: VirtualBox). La licenza d'uso della versione di rete ha validità annuale (1 anno solare)*.

----------

(*) - Per anno solare deve intendersi il periodo che va dal 1° Gennaio al 31 Dicembre dell'anno in cui è stato fatto l'ordine ma gli acquisti ed i rinnovi effettuati nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre sono validi per l'anno successivo.